Il potere sostitutivo in caso di inerzia

Il potere sostitutivo in caso di inerzia:

  • è attribuito al Dirigente della struttura competente per materia, in tutti i casi in cui vi sia, per il procedimento non concluso, un Responsabile del procedimento diverso dal Dirigente stesso;
  • è attribuito al Segretario Generale, nel caso in cui il procedimento non è assegnato ad altro funzionario Responsabile del procedimento, che, quindi, coincide con lo stesso Dirigente.

 

In entrambi i casi, le istanze di intervento sostitutivo devono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, 3
  • via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Lucca, Via Santa Giustina, 6
  • mediante invio telematico all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: comune.lucca@postacert.toscana.it

 

Documentazione

Circolare Potere Sostitutivo
Deliberazione G.C. n. 191 del 26.09.2013

Pagina aggiornata il 28/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri