Il potere sostitutivo in caso di inerzia:
- è attribuito al Dirigente della struttura competente per materia, in tutti i casi in cui vi sia, per il procedimento non concluso, un Responsabile del procedimento diverso dal Dirigente stesso;
- è attribuito al Segretario Generale, nel caso in cui il procedimento non è assegnato ad altro funzionario Responsabile del procedimento, che, quindi, coincide con lo stesso Dirigente.
In entrambi i casi, le istanze di intervento sostitutivo devono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:
- consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, 3
- via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Lucca, Via Santa Giustina, 6
- mediante invio telematico all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: comune.lucca@postacert.toscana.it
Documentazione
Circolare Potere Sostitutivo
Deliberazione G.C. n. 191 del 26.09.2013
Pagina aggiornata il 28/05/2024